Site Logo

Oggi è mercoledì 25 novembre 2009, 16:06

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LIVELLO OLIO ALTO
MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 16:40 
Non connesso
Bagaglio M6
Bagaglio M6

Io ho ritirato la macchina 3 giorni fa....Ke dire bella tenuta di strada anke se nn ha il dsc e nn capisco come mai visto ke la macchina è del 2006 e pensavo ke fosse di serie..La macchina la trovo un pò lenta un pò pigra e mi sembra strano visto ke è un 109 cv..Ieri mi sn capitate 2 cose strane...La prima è ke mi è partita la ventola ksì dopo 15 minuti ke l'avevo presa dal garage,poi mi si è improvvisamente spenta su strada dopo una piccola tirata a 160...Prima ha incominciato a singhiozzare e poi si è spenta...Oggi ho fatto fare una piccola diagnosi dal mio meccanico in attesa di portarla alla mazda marted e ha rilevato un errore al sensore pressione gasolio e poi c'era scritto catalizzatore2 e lui mi ha detto ke si può trattare del fap...La macchina ha 90 mila km..Ke devo dire a mazda visto ke ho la macchina ancora in garanzia x 2 anni?ah dimenticavo anke lui ha trovato un piccolo innalzamento del livello dell'olio la prima cosa ke ha pensato ke in concessionaria ne hanno messo un pò di più....Ma ora ho dei dubbi..... :sweat:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]