|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Tamarri si nasce............ Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:32 |
|
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00 Messaggi: 1834 Località: Preganziol (TV)
|
............. ed io lo nacqui, modestamente. La mia vena da grezzo a volte vince sulla sobrietà ma chi se ne frega! Mi sono fatto un piccolo regalo, abbastanza a buon mercato. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400078070089&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AITArrivati in due settimane circa, fatti verniciare in una carrozzeria a costo zero (glieli ho lasciati fino a che hanno fatto della vernice black mica cod. 16W per un altro cliente) Questo è il risultato:   Non mi sembrano brutte. O sì?
|
|
| Top |
|
 |
|
ceio
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:47 |
|
 |
| Cos'é la M6? |
 |
|
|
è venuta bene,ma è una mps?
|
|
| Top |
|
 |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:53 |
|
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00 Messaggi: 1834 Località: Preganziol (TV)
|
ceio ha scritto: è venuta bene,ma è una mps? No, solo una rarissima 2000 Sport, prima serie.
|
|
| Top |
|
 |
|
Mazda3'04
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 10:00 |
|
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 12:30 Messaggi: 69 Località: Mestre (Venezia)
|
devo dire ke non è x niente male... poi sarà anche il colore che è stupendo e quindi la rende ancora piu sportiva... una domanda... ho notato ke hai cambiato le lampadine delle frecce... a che modica cifra? e ke colore fanno da accese? xke oggi cambio la illuminazione interna e metto a led... e visto ke ci sono cambio pure qll... 
_________________ ...Mazda3 1.6 105cv 2004, sunsilver light, touring... in attesa di: Spoiler & Adesivo MazdaClub!!! Vetri oscurati "IN ALLESTIMENTO" 66.000 km
|
|
| Top |
|
 |
|
Peter
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 10:18 |
|
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00 Messaggi: 54 Località: Bagheria (Pa)
|
|
| Top |
|
 |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 10:45 |
|
|
Peter ha scritto: Qui dalle mie parti rimane un'auto rara. Va bene che non passo il giorno in strada ma ti assicuro che da quando ce l'ho (quasi quattro anni) ne ho incrociate tre: due nere come la mia ed una grigio chiaro metallizzato. Come berlina del segmento "C" 2000 a benzina non è mai stata di moda.
|
|
| Top |
|
 |
|
Ago
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 13:49 |
|
|
|
Carina anche con le palpebre. Anche io ho la 2.0 benzina comunque, quella restyling sport limited da 6 marce, nera anche la mia. E una volta ne ho vista una violetto versione come la tua. Strano colore devo dire, non so se era originale.
|
|
| Top |
|
 |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 15:49 |
|
|
|
Rimpiango molto la mancanza della 6^ marcia quando sono in autostrada.
|
|
| Top |
|
 |
|
Ago
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 17:52 |
|
|
robbal ha scritto: Rimpiango molto la mancanza della 6^ marcia quando sono in autostrada. Si comoda, davvero ottimo poi il cambio a 6 marce, a quanti giri sei tu a 130 in quinta? Io non ci ho fatto caso a quant'è in sesta, dopo controllo e domani lo faccio sapere.
|
|
| Top |
|
 |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 8:10 |
|
|
Ago ha scritto: robbal ha scritto: Rimpiango molto la mancanza della 6^ marcia quando sono in autostrada. Si comoda, davvero ottimo poi il cambio a 6 marce, a quanti giri sei tu a 130 in quinta? Io non ci ho fatto caso a quant'è in sesta, dopo controllo e domani lo faccio sapere. Non mi ricordo proprio (forse 3.800 4.000). Comunque sono troppi e i consumi ne risentono. Il computer di bordo a 140 di tachimetro (130 di GPS) segna 10 litri/100Km, mentre nella guida normale (urbano ed extraurbano) faccio una media che varia dagli 11,5 ai 12,3 Km/l.
|
|
| Top |
|
 |
|
Ago
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 12:46 |
|
|
robbal ha scritto: Ago ha scritto: robbal ha scritto: Rimpiango molto la mancanza della 6^ marcia quando sono in autostrada. Si comoda, davvero ottimo poi il cambio a 6 marce, a quanti giri sei tu a 130 in quinta? Io non ci ho fatto caso a quant'è in sesta, dopo controllo e domani lo faccio sapere. Non mi ricordo proprio (forse 3.800 4.000). Comunque sono troppi e i consumi ne risentono. Il computer di bordo a 140 di tachimetro (130 di GPS) segna 10 litri/100Km, mentre nella guida normale (urbano ed extraurbano) faccio una media che varia dagli 11,5 ai 12,3 Km/l. Capito, io ho controllato ieri, in sesta a 130 di tachimetro sono esattamente a 3500 giri, i consumi non ho guardato quanto segna il cdb, ti faccio sapere. In media comunque sono intorno ai 12 km/l, guidando senza stare attento ai consumi.
|
|
| Top |
|
 |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 14:22 |
|
|
Ago ha scritto: Capito, io ho controllato ieri, in sesta a 130 di tachimetro sono esattamente a 3500 giri, i consumi non ho guardato quanto segna il cdb, ti faccio sapere. In media comunque sono intorno ai 12 km/l, guidando senza stare attento ai consumi. Sì, non è una gran bevitrice. Se penso all'Alfa 156 2.0 TS di mio fratello (155 CV) che, pur guidando come un omino col cappello, non riesce a fare più di 9-10 Km/l!
|
|
| Top |
|
 |
|
Ago
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 15:22 |
|
|
robbal ha scritto: Ago ha scritto: Capito, io ho controllato ieri, in sesta a 130 di tachimetro sono esattamente a 3500 giri, i consumi non ho guardato quanto segna il cdb, ti faccio sapere. In media comunque sono intorno ai 12 km/l, guidando senza stare attento ai consumi. Sì, non è una gran bevitrice. Se penso all'Alfa 156 2.0 TS di mio fratello (155 CV) che, pur guidando come un omino col cappello, non riesce a fare più di 9-10 Km/l! Si anche la 156 1.8 TS 140cv di mio padre beve di +, non oso immaginare il 2.0.
|
|
| Top |
|
 |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 23:40 |
|
|
robbal ha scritto: Non mi ricordo proprio (forse 3.800 4.000). Fatta oggi la verifica. I giri a 130 di tachimetro sono circa 3.800, a 140 (130 Km/h reali) sono circa 4.150. La mia vecchia Kadett GSI 16V ne aveva un po' meno e consumava anche un po' meno, pur con eprom modificata.
|
|
| Top |
|
 |
|
robbal
|
Oggetto del messaggio: Re: Tamarri si nasce............ Inviato: sabato 7 novembre 2009, 18:56 |
|
|
Mazda3'04 ha scritto: ... una domanda... ho notato ke hai cambiato le lampadine delle frecce... a che modica cifra? e ke colore fanno da accese? E' da un po' che le ho cambiate e sinceramente non me lo ricordo, dato che le presi assieme a quelle degli abbaglianti (HB3 9005) un po' meno gialle delle originali (mi sembra 4000°K) e quelle di posizione (W5W) col vetro blu ma che fanno luce bianca. Comunque si tratta di lampade Osram DIADEM 12V 21W BAU15S cod. 7507LDA. Sono belle perché non sono argentate ma hanno il vetro quasi trasparente con riflessi viola/arancio e fanno una bella luce arancione, meglio di quelle originali.
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|