Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00 Messaggi: 165 Località: tra la brianza e milano
la mia a 8 mesi 17500km ed il sedile guida è rotto!!!!tutto il sistema di leveraggio è andato...senza contare che il sedile del passeggero a delle strane macchie bianche che si formano tutte le volte la pulisco e spariscono poco dopo e ci sono da quando l'ho presa...ed il sedile del guidatore e ancora perfetto....ah ho sostituito anche io la pedaliera ho montato un'isotta e anche il pomello ora si che si sente bene le staccate.....scusate è una cosa in più
p.s. sono alto 2.02 cm e peso circa 140 kg...sono un bambinone...
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00 Messaggi: 165 Località: tra la brianza e milano
i miei sedili sono quelli della versione 2.0 td extra neri anatomici con pallini rossi e tessuto nero......cmq oggi mi sono accorto che la manetta del sedile che lo alza e lo abbassa ogni tanto và ha vuoto ma basta che mi sposto che funziona normalmente....è una cosa molto strana...tanto tra poco ancrò a portarla per il normale controllo e farò presente......
dopo tre anni e 43000km i miei sedili sono ancora perfetti l'unica cosa che si è degradata è il pomello del cambio, forse ho il sudore un pò acido anche se il volante è ancora perfetto i miei sedili sono neri con i pallini blu